ARIA HOTEL BUDAPEST, LASCIATI ISPIRARE DALLA MUSICA

Oggi voglio condividere una delle mie ultime esperienze nella capitale Ungherese, in particolare all’Aria Hotel.

Lo scorso Dicembre ho trascorso alcuni giorni nella splendida Budapest. Me ne sono completamente innamorato!
Sarà che l’atmosfera natalizia ha reso tutto ancora più magico, ma è stato un viaggio ricco di cultura e tradizione. Oltre alle più classiche attrazioni (come il Parlamento e il Bastione dei pescatori) ho avuto la possibilità di passeggiare nei tipici mercatini natalizi e assaggiare tanti piatti tipici della tradizione Ungherese. Ma il punto forte di questo viaggio è stato l’hotel che mi ha ospitato.

Cerchi un hotel nel pieno centro di Budapest? un hotel che non sia solo questo, ma qualcosa in più? hai voglia di essere letteralmente immerso nella musica? Allora Aria Hotel Budapest è la scelta giusta!

Aria Hotel Budapest è un luxury boutique hotel con uno straordinario design ispirato dalla musica. L’Aria è più di un hotel, è veramente un’opera di espressione artistica e un’esperienza culturale unica che ricorderai per sempre. È stato progettato per catturare la grandezza di Budapest con tutto il suo fascino antico, pur mantenendo uno spirito fresco e moderno … oltre al più alto livello di comfort e ospitalità, che è ciò per cui è famosa la Library Hotel Collection.
Aria Hotel è in realtà come quattro hotel di design in uno, grazie alle sue quattro diverse ale che offrono interni ispirati al jazz, all’opera, alla musica classica e contemporanea, qualcosa che piace ad ogni amante della musica.

 

aria hotel roomaria hotel classicroom

Cosa ha in più da offrire questo hotel?

L’Aria Hotel si trova in una pittoresca strada accanto alla maestosa Basilica di Santo Stefano, nel centro di Budapest, sul lato Pest del Danubio. L’area intorno all’hotel offre strade pedonali con numerosi caffè, ristoranti e terrazze. Gli ospiti dell’Aria Hotel Budapest godono di 3 minuti a piedi da Andrássy Avenue, l’iconico viale culturale di Budapest, che vanta negozi, ristoranti e il Teatro dell’Opera di lusso.

Il gioiello dell’Aria Hotel è lo High Note SkyBar! l’unico tetto apribile tutto l’anno nel centro di Budapest da cui si gode si una fantastica vista sulla città. Che ne dici allora di goderti un bel cocktail sul tetto dell’Aria Hotel?

 

aria hotel rooftoparia hotel outdoor

 

Aria Hotel è il nuovo lussuoso hotel design dell’Ungheria,#1 hotel a Budapest su TripAdvisor, #2 in Europa centrale da Conde Nast Travelers Readers Choice Awards nel 2017 ed è stato riconosciuto come uno dei Top European City Hotel da Travel and Leisure. Tutto questo è reso possibile dalla grande professionalità dello staff e dall’altissima qualità del servizio offerto. Aria Hotel offre il pacchetto più ricco di servizi gratuiti: prima colazione, rinfresco con vino e formaggio, acqua minerale, tè, servizio caffè, accesso WiFi e alla spa.

Nella grande città conosciuta come “La città delle Spa” non potevo andare via senza dedicare del tempo a rigenerare la mia mente, il corpo e l’anima grazie alla sensazionale esperienza fornita dalla Harmony Spa all’interno dell’hotel. (www.harmonyspabudapest.com)
Aria hotel offre infatti ai suoi ospiti un accesso gratuito alla sauna svedese, bagno turco, Jacuzzi e una splendida piscina. Oltre alla possibilità di prenotare trattamenti personalizzati.

 

aria hotel spa

Consigliato assolutamente! segui anche tu Aria Hotel su instagram @ariahotelbudapest e condividi la tua personale esperienza #AriaHotelBudapest #LibraryHotelCollection #smallbrandbigheart

 

aria hotel stairsaria hotel indoor

Aria Hotel Budapest

Hercegprímás utca 5, Budapest H-1051, Hungary

Phone: +36 1 445 4055

Stay@ariahotelbudapest.com

New York Sales Office: +1-212-201-1155 Hotel Number: +3614454055

 

Please follow and like us:

Rispondi