BERESFORD HOTEL | Dove soggiornare a Dublino

Vi ho già parlato di Dublino consigliandovi 5 cose da vedere assolutamente.

Oggi vi voglio proporre un posto dove poter soggiornare durante la vostra vacanza a Dublino. Nel cuore della città di Dublino, ben collegato a piedi con i principali luoghi d’interesse, c’è il Beresford Hotel.

Originariamente quest’hotel era un magazzino di vino. Attualmente offre agli ospiti 104 camere estremamente spaziose e moderne, dotate di ogni comfort.

Il Beresford Hotel, situato vicino al quartiere finanziario, è stato il giusto punto di partenza per visitare Dublino e per rilassarsi dopo le lunghe giornate in giro per la città. Infatti l’hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dei tram e a quella degli autobus.

Ciliegina sulla torta un autentico ristorante Italiano, il Vignardo. Il menu è caratterizzato da piatti della tradizione Toscana e Campana. Il ristorante è davvero elegante, il soffitto è drappeggiato di viti e possiede anche un giardino interno.

Ristorante del BERESFORD HOTEL

Nell’hotel c’è anche un classico bar irlandese dove vi consiglio di assaggiare le  bevande locali e le focacce fatte in casa.

Che dire, di sicuro vi consiglio questo hotel per la vostra vacanza a Dublino. Non solo per la la posizione ottima ma sopratutto per la cordialità con cui lo staff mi ha accolto e ha reso il mio soggiorno un soggiorno da sogno.

Rispondi