FOODSPRING | Migliora la tua alimentazione sportiva

IL MONDO BIO DI FOODSPRING

Allenare il proprio corpo è essenziale per la nostra salute.

È inoltre di fondamentale importanza saper integrare la propria alimentazione e dosare le proteine per accompagnare l’attività fisica.

In fase di allenamento e definizione muscolare ho deciso di testare i prodotti FoodSpring in quanto focalizzano la loro produzione interamente su prodotti BIO per il fitness.

 

LA MIA PRIMA COLAZIONE.

Ho  provato a colazione il Burro di Arachidi BIO che ho spalmato su fette di pan tostato e l’ho accompagnato sorseggiando un Drink Proteico Isotonico.

Il Burro di Arachidi Bio è ricco di proteine e fibre ed offre preziosi acidi grassi polinsaturi utili al metabolismo. Sono 350 le arachidi intere per ogni barattolo che vengono lavorate senza coloranti, aromi e conservanti. Mentre il Drink Proteico Isotonico ha un’azione reidratante e anti-aging.

Ho sostituito un pasto al giorno (come da indicazione), con la polvere proteica Shape Shake, un concentrato in polvere con caseinato di calcio e proteine del siero del latte prodotto da mucche allevate al pascolo con prodotti naturali al 100%. Ha un dolce gusto e  un ottima digeribiltà. È disponibile in vari gusti. Vi consiglio di provare quello al cocco e alla fragola!

LO SNACK PERFETTO.

Da quando ho scoperto le Barrette Proteiche non riesco più a farne a meno, al mattino quando la fame inizia a farsi sentire o nella sera dopo un allentamento. Esse contengono il 33% di proteine e sono prive di aromi artificiali. Per gli amanti del cioccolato c’è Chocolate Brownie! L’intensità del gusto è data dalla presenza di polvere di cacao e mandorle. Per le pause o per concederti qualcosa di dolce, i tuoi muscoli ti ringrazieranno!

CHIA: LA MERAVIGLIA NUTRIZIONALE

I semi di chia bianchi sono un alimento energetico e pregiato. In particolare durante una dieta, conferiscono un’elevata percentuale di fibre alimentari, proteine e grassi polinsaturi. Grazie al loro utilizzo flessibile, possono essere utilizzati per preparare straordinari frullati, yogurt o insalate. Ho usato i semi di chia in diversi momenti della giornata, mi sono divertito a gustarli su fette di  mela e arance insieme a sfoglie di cereali e frutta secca.

E tu quali prodotti FoodSpring proverai?

Utilizza il codice “mariopost”  e otterrai il 15% di sconto su ogni prodotto FoodSpring acquistato.

*Puoi utilizzare i codice sconto fino al 30 Luglio.

 

Trovate tutti i prodotti FoodSpring visitando lo shop online

FOODSPRING_BIO

FOODSPRING_BIO

Please follow and like us:

Rispondi