Kan by Paulina Hernández, il costume da bagno tra arte e tradizione

Malesia, Indonesia e altri paradisi tropicali dove ho avuto il piacere di concedermi qualche giorno di relax. Cosa non può mancare in valigia? Prima di tutto il costume da bagno.

E siccome bisogna rompere un po’ gli schemi e uscire dal noioso standard della tinta unita, ho deciso di portare con me qualcosa di veramente unico.

La linea Kan by Paulina Hernández ha saputo sorprendermi con i suoi colori e le sue fantasie.

Un’ispirazione tutta messicana che rende ogni costume da bagno speciale e ricco di significato. Un viaggio nel viaggio, in quanto ogni capo ha avuto l’energia di trasportarmi attraverso le differenti culture etniche del centro America, un meraviglioso mondo raccontato attraverso dei disegni in cui estro e tradizione danno vita a un prodotto unico ed esclusivo.

Mai sottovalutare il potere della moda! Circondato dalle magiche atmosfere dell’oriente sono riuscito a mixare due mondi distanti, (non solo geograficamente) grazie a quello che è stato più di un costume da bagno, bensì una scoperta. La collezione Kan è stata interamente pensata cogliendo l’essenza della cultura Wixárika e della sua arte.

“Creer es crear”, dice un proverbio Maya. Credere è creare, un binomio che nel caso di questo beachwear sfocia in un gioco di cromatismi; in una vera e propria esperienza che trova le sue origini in una memoria secolare. Incanto e seduzione ma anche qualità e ricercatezza dei tessuti. Un gusto fresco e giocoso adatto per un uomo giovane che ama esplorare nuovi trend, e non ha paura di osare con grafiche e stampe estrose e fuori dall’ordinario.

È tutta questione di stile! e anche se l’estate è ormai finita è sempre il momento giusto per organizzare un break invernale nei Paesi caldi; chiaramente il costume da bagno è irrinunciabile.

Se vuoi saperne di più su Kan by Paulina Hernández , visita il sito web www.kanbypaulina.com e non perderti il racconto fotografico sul mio profilo Instagram @mario.perillo.

Costumi-da-bagno-kan-by-paulinaCostumi-da-bagno-kan-by-paulina  Costumi-da-bagno-kan-by-paulinaKan-by-Paulina-costumiCostumi-da-bagno-kan-by-paulina

Malaysia, Indonesia and other tropical paradises where I had the pleasure to enjoy a short holiday. What can’t you forget in your suitcase? First of all, the swimsuit.

And since it’s important to break the rules and escape the boring standard of monochrome, I decided to bring with me something really unique.

The line Kan by Paulina Hernández surprised me with its colors and patterns.

A Mexican inspiration that makes each swimsuit special and with a singular meaning. A trip in the trip, because every item had the energy to carry me through the different cultures of Central America, a wonderful world told through the graphics in which creativity and tradition are mixed to obtain a unique and exclusive product.

Don’t underestimate the power of fashion! Surrounded by the magical atmospheres of the East I’ve been able to blend together two far (not only geographically!) worlds thanks to an item that represented something more than a swimsuit, it was a discovery. Kan collection has been designed by taking inspiration from the essence of Wixárika culture and their art.

 “To believe is to create”, a Mayan proverb says. Two words that, when we talk about this beachwear, mean chromatism, a great experience that has its roots in a longstanding tradition. Charm and seduction but even high-quality fabrics. A fresh and lively mood appropriate for any man who wants to explore new trends and is not afraid to dare with unconventional and non-ordinary graphics & patterns.

It’s a matter of style!  and even if summer is over, it’s always the right moment to organize a winter break in a warm country; the swimsuit is fundamental of course.

If you want to know more about Kan by Paulina Hernández, visit the website www.kanbypaulina.com and have a look at the photo-reportage available on my Instagram profile @mario.perillo.

Please follow and like us:

Rispondi