KIMPTON DE WITT | HOTEL AD AMSTERDAM

Dove soggiornare ad Amsterdam- Kimpton De Witt Hotel

Amsterdam era una delle città che avrei voluto visitare quanto prima, e per il mio soggiorno non avrei potuto scegliere di meglio che il Kimpton de Witt Hotel. L’hotel è il primo della catena di fantastici boutique hotel in Europa.

Dopo il rapido check-in, reso possibile dai tanti receptionists, subito sono stato accompagnato da un membro dello staff a fare un giro dell’hotel e poi in camera.

CAMERA

Appena entrato la sensazione è stata quella di completa armonia e serenità. Lo stile unico di questo Boutique Hotel ti rapisce in tutti i suoi angoli. Le stanze sono molto spaziose, di sicuro ben al di sopra dello standard di Amsterdam, e dotate di tutti i comfort che un hotel di lusso richiede.

Subito dopo la sistemazione in camera una gentile ragazza dello staff ha bussato alla mia porta per offrirmi un omaggio di benevenuto con tanto di frutta e nocciole.

stanza del kimpton de Witt

Camera Kimpton de witt

Benvenuto-Kimpton-De-Witt

Uno dei punti di forza di questo Hotel è certamente la posizione. Il Kimpton de Witt si trova infatti a due minuti dalla stazione centrale di Amsterdam e nel vero cuore pulsante della città. Da qui infatti puoi raggiungere tutte le attrazioni principali anche grazie all’aiuto dello staff del De Witt  che mette a disposizione, presso la reception, un servizio 24h di organizzazione tour e visite.

Al piano terra della struttura è sempre possibile rilassarsi con una tazza di tè, e godere di uno dei tanti confortevoli salotti che creano angoli di pace, dopo una lunga giornata in giro per la città.

KimptonDeWitt_2

All’interno dell’Hotel c’è anche un bar aperto fino a tarda notte che prepara dei cocktail degni di nota, ed un ristorante il WYRES  . Questo ristorante è a mio parere uno dei migliori ad Amsterdam, sia per l’abbondante colazione à la carte che per gustare una cena con uno dei migliori chef della città.

 

Spero di tornare presto ad Amsterdam e soprattutto in questo magnifico hotel che ha reso indimenticabile il mio soggiorno.

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Rispondi