Moxy Frankfurt East: esperienza oltre l’hotel. Living Francoforte

Metti un gruppo di party lovers che non vedono l’ora di divertirsi, aggiungi le atmosfere di Francoforte e un’ambientazione sorprendente. Il risultato? Una festa con oltre 300 ospiti e VIP per il lancio del nuovo Moxy Frankfurt East.

Sicuramente ti starai domandando di cosa si tratta, beh semplice: è l’hotel più trendy della città! Una notte indimenticabile, un evento al quale ho avuto il piacere di prendere parte e che mi ha dato modo di scoprire tutti i segreti di questo incredibile albergo. Con performance inaspettate, playrooms realizzate all’interno delle camere ed esibizioni teatrali completamente al buio, il Moxy Frankfurt East ha rivelato il suo lato più sexy e accattivante.

In realtà non sono mancati anche i momenti di puro divertimento, quelli che ti fanno sentire spensierato come un bambino. Se dico ‘lotta coi cuscini’ rendo l’idea?

La magia ha preso vita con la musica beat elektro e deep-house del DJ Alex Horn. La vera guest star è stata DJ Atlanta de Cadenet Taylor che ci ha fatto ballare fino al mattino. Non è mancato ovviamente il buon cibo e nemmeno la possibilità di bere favolosi cocktail accompagnati dai preziosi consigli del mixologist di Kinly’s, uno dei bar più hippie della città.

L’hashtag ufficiale della festa di apertura #AtTheMoxy è stato condiviso attraverso oltre 20mila post su Instagram.

Scegliere il Moxy Frankfurt East vuol dire molto di più che alloggiare in hotel. Il suo spirito giovane e divertente mette l’esperienza al centro di tutto, il design è particolare e non convenzionale. L’accoglienza è amichevole, ci si sente a casa ma con un tocco di follia ed estro. Ogni dettaglio è curato in maniera meticolosa e come dice Vicki Poulos, Senior Global Brand Director della struttura, «Moxy è come l’amico su cui puoi sempre contare per divertirti».

Quello che porterò con me non è solo la vivacità del Moxy Frankfurt East. Porterò con me anche la bellezza di Francoforte e del suo East End. Avete mai visitato questa meravigliosa città? L’autunno le dà un fascino unico. È una realtà dinamica che ti permette di fare praticamente qualunque cosa tu voglia. Grattacieli da una parte, storia dall’altra. Il mercato con i suoi colori, il Grüneburg Park per respirare la natura e i profumi di stagione, il Römer con le sue architetture medievali, le mostre, e ancora i negozi, le strade, la gente.

Impossibile non innamorarsene!

Se anche tu vuoi immergerti nel mood living Frankfurt e scoprire questo gioiellino tedesco, non ti resta che prenotare la tua camera al Moxy Frankfurt East: è l’occasione per vivere appieno le potenzialità di un brand innovativo che strizza l’occhio alle nuove generazioni e alle loro esigenze.

Per saperne di più ti invito a dare uno sguardo al sito moxy-hotels e a seguirmi su Instagram attraverso il mio profilo @mario.perillo. Let’s travel together!

MOXY FRANKFURT EAST MOXY FRANKFURT EASTMOXY FRANKFURT EAST

A Marriott Reward

MOXY FRANKFURT EAST

Hanauer Landstrasse 162, Frankfurt, Germany

Phone +49-69-597721490

 

Please follow and like us:

Rispondi