#PRIMARKSUNSAVERS TRA LUOGHI SUGGESTIVI DEL NAPOLETANO

La nuova campagna social #Primarksunsavers

Primark è un brand irlandese specializzato nella vendita di abbigliamento, è nato nel 1969.

All’apertura del primo store in italia nei pressi di Milano c’e stata una forte affluenza. La coda di gente all’ingresso sembrava non finire mai così gli appassionati dei prodotti a prezzi stracciati dello store non vedevano l’ora di potersi dare allo shopping più sfrenato.

Il design team che crea capi ed accessori ispirandosi ai trend stilistici stagionali, allo street style delle destinazioni più in voga e ai mood dei festival musicali, ha sede a Dublino. Gli abiti venduti diventano in poco tempo dei veri e propri cult per i fashion addicted.

Essendo una catena internazionale rinomata e molto attiva sui social, in occasione del debutto in Italia, è nato l’account PrimarkItaly con l’hashtag #CiaoPrimark . Il fragore sui social è sempre più forte, Primark lancia continue campagne collaborando con noti influencer e celebrity.

La campagna Primark #primarksunsaversers è tra le più rumorose sui social network. Quanti di noi hanno aperto Instagram,Facebook,Twitter e si sono imbattuti in foto di ragazzi e ragazze dal bel fisico in costume da bagno , set da mare e su un big flot a forma di fenicottero o cigno ?

Vi racconto brevemente la mia esperienza nella campagna #Primarksunsavers SS17.

Modello Primark SS17 per un giorno.

E’ una giornata di sole fortissimo, ho il mio set Primark #primarksunsaver, monto in sella e subito vado alla scoperta della location più adatta per la prova costume Primark.

La campagna ha punti ben precisi : lanciare la nuova collezione di costumi attraverso un set estivo di prodotti da mare e mettere in risalto il rapporto qualità/prezzo attraverso prezzi bassi su prodotti sempre alla moda.

L’isola di Nisida è la prima tappa. Uno scatto semplice ma con un messaggio ben chiaro : ” E’ tempo d’estate, mi rilasso al mare , c’è un sole piacevole , costume, cappellino, una comoda sneackers bianca , occhiali da sole e cosa puo’ non mancare? Il mio telo da mare Primark ! ”

La mia seconda tappa è la bellissima Casettina Vanvitelliana su un’isoletta del Lago Fusaro, nel comune di Bacoli . Se ti capita di fare un giro nella zona Flegrea ti consiglio di visitarla soprattutto al calar del sole. E’ diffusa nel luogo la convinzione che essa sia stata la casa della Fata dai capelli turchini nel celebre sceneggiato “Le avventure di Pinocchio”. Un set perfetto di bellissimi film e location ideale per i miei scatti Primark #primarksunsaver.

Sei pronto per la tua prova costume Primark?

Ti lascio alle immagine e ai link dove potrai acquistare i prodotti che indosso a prezzi che ti sorprenderanno tanto.

Primark_sunsavers

Primark_sunsavers

Primark_sunsavers

PUOI ACQUISTARE CAPI SIMILI

 

 

Please follow and like us:

Rispondi