PUMA #RUNTHESTREETS | Un giorno allo Store AW LAB

Puma lancia la campagna #RuntheStreets SS2017

Il contest PUMA #Runthestreets viene sponsorizzato per la prima volta attraverso un video dove protagonista è il cantante e style icon The Weeknd, global brand ambassador e creative collaborator del marchio.

Il messaggio unisce i confini tra performance e style attraverso una nuova collezione di prodotti che si ispirano ad uno streetstyle dalle grandi prestazioni tecniche dove personalizzare il proprio look è un momento felice per noi sportive victims che amiamo vivere ogni giorno la vita a pieno ritmo.

PUMA ha presentato le Tsugi Netfit, una nuova sneaker che sfrutta lo stesso sistema Netfit declinato però in un design ispirato dallo streetwear e dall’estetica giapponese (che nel mondo sneaker è sempre stata all’avanguardia). Il DNA giapponese è poi nel loro stesso nome, visto che “Tsugi” significa “avanti”. Il sistema di ammortizzazione è sempre Ignite, il che significa supercomodità, e la tomaia è come una tela sulla quale puoi dar vita alla tua fantasia inventando allacciature diverse e usando anche nuovi colori.

La mia esperienza nella campagna PUMA #Runthestreets è stata davvero stimolante. Far parte di un progetto firmato Puma è stato emozionante. Ho le Tsugi Netfit e devo dire che sono fantastiche, leggere e comode. E’ una scarpa innovativa disegnata per gli sportivi e per chi ama passeggiare, ma allo stesso tempo cool. Il design vi sorprenderà!

UNA GIORNATA ALLO STORE AW LAB

Ho trascorso una piacevole mattinata nello Store AW LAB in collaborazione con lo stesso brand, informandovi della campagna sui miei canali social e indossando le mie super comode Tsugi Netfit. L’obiettivo è informare voi men’s style non solo dell’innovazione ma soprattutto del concorso al quale potrete partecipare con molta semplicità ed essere vincitori.

La T-shirt tecnica PUMA EVOLUTION MEN’S EVOKNIT IMAGE T-SHIRT è comoda e leggera e vanta motivi geometrici futuristici. Ha una vestibilità classica con taglio allungato, struttura in maglia senza cuciture ingegnerizzata e respira grazie al dryCELL. Le scarpe sono le Tsugi Netfit, dal  tratto distintivo del design giapponese.

Vuoi scoprire come partecipare al contest e vincere due vip tickets per i festival della Spagna più cool dell’estate  ?

  • Puoi partecipare al contest recandoti in qualunque negozio AW LAB !
  • Scatta una foto posizionandoti su una base triangolare che vedi in foto e scatta la foto alle tue Puma. Poi utilizza gli hashtag #runthestreet e #AWLAB per condividere la foto sui tuoi profili social.
  • Carica la tua foto registrandoti qui.  Solo in questo modo potrete vincere due biglietti per i festival più in voga del momento in Spagna, inclusi i voli per la destinazione!

 

 

Please follow and like us:

Rispondi