SO SHAPE: SFIDA TE STESSO E TORNA IN FORMA DOPO L’ESTATE

L’estate volge al termine e dopo le vacanze è importante riprendere i ritmi di ogni giorno. Uno stile di vita sano e ordinato è ciò che serve per ricominciare alla grande e affrontare al meglio l’autunno.

Il primo step: l’alimentazione.

Se ad agosto tra gelati e drink sulla spiaggia ci si è lasciati un po’ andare, settembre è il mese in cui bisogna ritrovare la retta via.

Io mi sono affidato ai prodotti So Shape. Di cosa si tratta? Leggi il mio post per scoprirne tutti i segreti.

Quante volte hai provato una dieta senza raggiungere i risultati sperati? Spesso mi sono imbattuto in cibi privi di sapore, a volte difficili da preparare o peggio ancora pieni di sostanze tendenzialmente nocive per l’organismo. Cercavo qualcosa che mixasse gusto e salute, così ho deciso di provare i sostitutivi del pasto So Shape.

Incoraggiato dal loro When Yummy Meets Healthy, ho assaggiato gli smart meals. Cosa dire: deliziosi e perfetti per organizzare la mia dieta giornaliera. Grazie al loro ridotto apporto calorico, aiutano a perdere peso e a riconciliarsi con il proprio girovita. Ho potuto scegliere tra ben quattordici gusti spaziando dal dolce al salato, più le bevande. Mi sono tranquillamente concesso lo sfizio di un muffin dicendo addio ai sensi di colpa.

Un altro motivo per cui ho scelto So Shape è perché realizza i suoi prodotti completamente privi di OGM. Nutrienti e proteici contengono zuccheri e grassi in minime quantità. Il risultato? Come me disintossicherai il tuo corpo e ti sentirai più leggero e pieno di energie. Anche in palestra ho notato dei cambiamenti. Grazie alle proteine di questi sostitutivi del pasto non ho più avuto bisogno dei classici protein shakes per implementare la massa muscolare: finalmente un nuovo modo di affrontare gli allenamenti.

Accostarsi all’alimentazione suggerita da So Shape è molto semplice:

scegli uno dei programmi Challenge sfida te stesso. A seconda delle tue necessità potrai seguire un regime nutrizionale per 5, 14 o 28 giorni e ovviamente non ti resta che condividere sui social i tuoi progressi. Anche tu puoi diventare un ambassador di questo brand e per te che sei un mio follower, So Shape ti riserva uno sconto esclusivo utilizzando il codice MARIOCUSTOM per la personalizzazione del tuo primo Challenge di 14 o 28 giorni.

Per maggiori informazioni contattami su Instagram (@mario.perillo) o visita il sito web www.soshape.com .

Pronto per il tuo healthy September?

Please follow and like us:

Rispondi