SUMMER EXPEDITION | DANIEL WELLINGTON

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza estiva con un’azienda svedese: Daniel Wellington.

L’azienda deve la sua nascita ad un incontro casuale in giro per il mondo del fondatore con Daniel Wellington. Da quel momento in poi ha sempre mantenuto, per i suoi prodotti, un design semplice ma impeccabile.

Gli orologi e i bracciali Daniel Wellington sono espressione di eleganza e versatilità, ed è proprio questo aspetto che li rende unici nel loro genere. Infatti li ho potuti indossare in luoghi davvero diversi tra loro, senza avere difficoltà ad abbinarli con l’outfit richiesto.

L’orologio è della linea Classic Black che porta la raffinata collezione Classic oltre i propri limiti, ottenendo la vera e propria realizzazione della perfezione ingegneristica. Anche in questa linea l’orologio è fedele al design minimale dell’azienda ed è dotato di quadrante ultra sottile (6mm) e cinturino intercambiabile che ci permette di avere un orologio diverso ogni giorno della settimana .

Il bracciale con la sua estetica minimalistica riprende in pieno lo stile dell’orologio. Disponibile in due misure (S, L) e nei colori oro rosato e argento, si abbina con l’orologio ad ogni occasione.

Per scoprire tutte le novità DW e acquistare il tuo prodotto poi andare sul sito web www.danielwellington.com e inserendo il codice “PERILLO potrai usufruire di uno sconto del 15% sui tuoi acquisti fino al 15/10.

Dove ho indossato i miei Daniel Wellington?

La prima location è stata Zaanse Schanse, un piccolo paese al nord di Amsterdam. Questo luogo è famoso soprattutto per i suoi mulini a vento. Qui, l’orologio della linea Classic Black, quadrante nero e cinturino in pelle marrone, è stato perfetto per immortalare la magia di questo posto.

Daniel-wellington-olanda

Seconda location, il Kenya. Qui tra un look da spiaggia e una scimmia che ha provato a rubare il mio bracciale, ho realizzato i miei scatti, e dimostrato che questi prodotti si adattano ad ogni occasione.

Daniel-wellington-watamu-kenya Daniel-wellington-watamu-kenya

Kenya-watamu beach

 

 

Please follow and like us:

Rispondi