The Taaras Beach & spa resort | dove soggiornare a Redang, Malaysia

Eccomi di ritorno da un viaggio fantastico alla scoperta del sud est asiatico. Un viaggio ricco di emozioni e di persone fantastiche, è per questo che voglio dedicare questo articolo alle persone che mi hanno accolto e alla struttura che mi ha ospitato durante la mia permanenza sull’isola di Redang.

Redang è la più grande di un gruppo di isole situate a largo della costa est della Malesia e circondate dal mare cinese del sud. Le acque circostanti a queste isole sono protette e appartenenti a programmi di salvaguardia e il “turtle sanctuary”. Devo essere sincero, ho scelto quest’isola per caso, leggendo delle sue spiagge da sogno e del mare cristallino

Al The Taaras beach & spa resort ho scoperto un luogo incantato. Fondali da sogno, tramonti su spiagge bianche esclusive. Si perchè al The Taaras potrai godere di un’intera baia e di un’immensa spiaggia riservata esclusivamente agli ospiti di questo sensazionale resort

The taaras beach & spa resort

The taaras beach & spa resort     The taaras beach

Quando ho iniziato a pianificare questo viaggio, l’unica cosa che più mi spaventava era raggiungere quest’isola selvaggia e immersa nella natura. Paura superata! All’aeroporto di Terengganu è presente Taaras lounge che offre rinfresco agli ospiti dell’hotel ed è il punto di partenza per il trasferimento, via terra e via mare, per raggiungere il resort.

Fin da subito si percepisce la professionalità e l’immensa disponibilità dello staff nei confronti del turista. Hanno ascoltato tutte le mie esigenze e risposto a tutte le mie domande con grande cordialità.

Appena arrivato al resort, dopo un cocktail di benvenuto e un rapido check-in, mi è stata mostrata l’intera struttura e sono stato accompagnato nella mia stanza. Una stanza immensa, immersa nel verde con una vista mozzafiato sul mare e sulla scogliera. L’hotel dispone anche di una villa davvero splendida.

The taaras beach & spa resort  The taaras beach & spa resort  The taaras beach & spa resortThe taaras beach & spa resort

Cosa ho amato di più di questo resort?

All’interno della struttura ci sono ben tre ristoranti ed un bar in spiaggia che serve dei cocktails squisiti. Puoi fare colazione in piscina o cenare in spiaggia sotto le stelle e goderti la musica dal vivo.

Beach brasserie- the taarasthe asean dining - the taaras The taaras beach & spa resortBayu bar The taaras beach & spa resort

Ma la cosa che mi ha davvero stupito e fatto apprezzare questo luogo è lo scuba diving. Che esperienza fantastica, una di quelle emozioni che si prova poche volte nella vita.

L’Hotel, infatti, offre la possibiltà di fare snorkeling in qualsiasi momento della giornata. Se siete amanti dello scuba diving, il The Taaras è il vostro paradiso! Da qui è possibile immergervi in uno dei siti per immersioni più belli e famosi di tutta la costa malese. Vi aspettano fondali cristallini, infinite specie di pesci colorati e splendide tartarughe marine.

The taaras beach & spa resortThe taaras beach & spa resort

A chi consiglio questo Resort?

Sicuramente è un’ottima scelta per chi intende staccare la spina dalle rumorose città e la vita di tutti giorni, per chi si vuole rilassare in riva al mare o godere dei benefici della SPA della struttura; per chi ama fare immersioni e scoprire bellissimi fondali, ma soprattutto per chi vuole conoscere ed apprezzare questa terra e le sue culture

Non lasciarti scappare questa occasione:
Fino a Febbraio 2018, se prenoti sul sito www.thetaaras.com un “Ocean retreat package”, digitando il mio codice sconto “MARIO” riceverai uno sconto del 10%.

Please follow and like us:

Rispondi