Il mio viaggio a New York con Norwegian

Ciao ragazzi, nel post di oggi vi suggerisco un modo super economico per un viaggio nella grande mela: Nuove rotte con Norwegian air per New York!

Quante volte ho immaginato il mio viaggio qui nella grande metropoli, quanti film mi hanno ispirato e soprattutto quanti luoghi super instagrammabili (che per un Instagram addicted come me) ho voluto vedere!

New York ti incanta! E non è solo grattacieli altissimi o un giro a Central Park, è molto di più di quello che ci si aspetta!

Chiunque troverà il suo posto qui, sia chi viaggia in comfort e lusso sia chi, invece, preferisce una vacanza “zaino in spalla”.

Ma come si arriva a New York dall’Italia?

Ci sono tantissimi voli ogni giorno per uno dei 3 aeroporti principali di New York, sia voli diretti che con scali più o meno lunghi.

Uno in particolare ha il giusto rapporto qualità prezzo.! Sto parlando delle nuove rotte da Roma per New York (EWR) di Norwegian air shuttle

Nuove rotte, che con volo diretto e ad un prezzo super contenuto ti consentono di viaggiare bene risparmiando rispetto ad altre alternative!

Io personalmente ho viaggiato con Norwegian per New York! Puntualità, comode sedute e uno staff pazzesco!

Vi lascio qualche immagine scattata da me dell’aeromobile e tutti i riferimenti per poter prenotare al più presto il vostro viaggio da sogno negli States! Hashtag #FlyNorwegian

E per soggiornare a New York leggi il mio articolo http://www.marioperillo.it/westhouse-luxury-hotel-a-manhattan/

Norwegian air shuttle

Norwegian_Boeing

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Rispondi